Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds Lista trofei

Rumor – Pianificata una trilogia per Horizon: Zero Dawn?

Sono tante le voci di corridoio che hanno tirato in ballo il seguito di Horizon: Zero Dawn ed oggi, da VGC, arrivano nuovi leak riguardo alla papabile prossima produzione di Guerilla Games.

Horizon: Zero Dawn diverrà una trilogia?

Secondo quanto riportato da VGC, facendo affidamento su fonti giudicate attendibili e interne a Guerilla Games, pare che Sony abbia grandi progetti per Horizon: Zero Dawn. Infatti, stando a quanto rivelato dalla nota testata, pare che il seguito delle avventure di Aloy doveva essere in dirittura d’arrivo su PlayStation 4, con lo sviluppo iniziato subito dopo la pubblicazione del primo capitolo approdato nel 2017.

Secondo il leak, il seguito dovrebbe proporre una modalità cooperativa, legata o meno alla storia principale, con un mondo di gioco ancor più ambizioso e una maggiore libertà esplorativa. Nello specifico, una fonte interna a Guerilla Games avrebbe indicato lo sviluppo di una versione in anteprima del seguito, i cui giocatori avrebbero potuto trasferire i progressi ottenuti nel prodotto finale. Lo sviluppo, inizialmente avviato su PlayStation 4, sarebbe stato spostato su PlayStation 5.

Inoltre alcuni indizi giungono da un’intervista al Telegraph dell’ex di SIE America Shawn Layden, il quale, parlando di Herman Hulst, dichiara che Horizon: Zero Dawn sarà un franchise molto importante per Sony, dichiarando che secondo lui, l’azienda lavorerà per molti anni sulla serie. Da qui si potrebbe dedurre che la compagnia nipponica abbia pianificato una sorta di trilogia per il nuovo brand di Guerilla Games.

Ovviamente si tratta di un rumor, e come tale, vi invitiamo a prenderlo con la massima cautela in mancanza di notizie ufficiali. Dunque è lecito chiedervelo: cosa vi aspettate da un prossimo capitolo di Horizon: Zero Dawn? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti