La serie videoludica di Alien si è espansa da qualche tempo con una nuova iterazione mobile, ma a quanto pare, presto potremmo vedere un nuovo videogioco ispirato all’iconico Xenomorfo.
Rumor – Novità in vista per la serie di Alien all’E3 2019?
La serie di Alien potrebbe tornare protagonista all’E3 2019. Questo è quanto si intuisce dai cinguettii pubblicati su Twitter da Chris L’Étoile, noto sceneggiatore per aver collaborato in passato con diversi studi di sviluppo. Ad incuriosire e non poco la community, è il tweet pubblicato stamani 4 giugno, dove riporta la dicitura “SOON”, ossia presto, allegata ad un immagine presa dalla serie Alien.
…SOON pic.twitter.com/kdpcDMy40l
— a writer (@WS_Dandelion) June 4, 2019
La serie di Alien è stata protagonista a dicembre di numerosi teaser, i quali hanno portato successivamente all’annuncio di Alien: Blackout, un’iterazione videoludica dedicata al mondo degli smartphone, nello specifico Android ed IOS. Al momento non chiaro se L’Etoile sia ( e come) coinvolto nel possibile sviluppo di un nuovo Alien, ma come abbiamo potuto apprendere nei mesi scorsi, pare il team di sviluppo Cold Iron Studios sia a lavoro per dare lustro allo Xenomorfo. Non ci resta dunque che attendere maggiori notizie nei prossimi giorni.