Rumor – Lo sviluppo di Deep Down è stato completamente accantonato?

Negli ultimi giorni, Capcom è al centro dell’attenzione dopo la fredda accoglienza riservata a Resident Evil 3 Remake, e le ultime notizie, che riguardano Deep Down, non promettono affatto bene.

Deep Down sempre più vicino alla cancellazione?

Deep Down è stato annunciato nel 2013 come esclusiva PlayStation 4, per poi sparire definitivamente dalle scene, entrando in un limbo senza fine. Ad oggi del dungeon crawler di Capcom si sa poco o niente e le ultime novità non promettono nulla di buono. Infatti, secondo le fonti di VGC, pare che lo sviluppo fosse vicino a riprendere il suo normale corso, ma a dispetto di ciò, sembra che Capcom abbia accantonato momentaneamente il progetto.

Non ci sarebbe da meravigliarsi dopotutto, il titolo non riceve aggiornamenti da diverso tempo e non è poi così difficile immaginare che il progetto sia definitivamente morto all’interno dell’azienda nipponica. Ovviamente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in qualità di rumor. Al momento, Deep Down è in sviluppo su PlayStation 4.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti