Rumor – Life is Strange dettagli sul futuro della serie

il

Durante una lunga intervista rilasciata a Gamespot il vice direttore creativo di Life is Strange 2, Michel Koch, e lo scrittore Jean-Luc Cano hanno parlato del futuro della serie.

Life is Strange 3 – Ci sarà un terzo capitolo?

Nell’intervista hanno affermato che, nel caso ci fosse un seguito, vorrebbero lavorare ad una nuova storia con personaggi principali inediti. Ma, al momento, Life is Strange 3 non è nei piani di Dontnod o di Square-Enix, soprattutto poiché il team è al momento impegnato nello sviluppo di altri progetti (Twin Mirror e Tell Me Why)

Questo è ciò che ci piacerebbe fare, ovviamente Life is Strange è una proprietà di Square Enix, quindi è una decisione interamente di Square-Enix. Tuttavia, in quanto creatori, amiamo questo genere di format e per noi è molto interessante pensare a nuovi personaggi e nuove storie. Possiamo condividere nuove scene e offrire ai giocatori qualcosa di fresco invece di usare le stesse idee.“.

Visto la recente uscita del secondo capitolo è molto probabile che aspetteremo del tempo per poter vedere un seguito.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI