Rumor – il prossimo Gran Turismo avrà più contenuti offline

Durante un ultima intervista fatta da GTPlanet, Kazunori Yamauchi ha rilasciato un importante dichiarazione in merito ad un possibile, prossimo capitolo di Gran Turismo.

Il prossimo Gran Turismo offirà un esperienza offline maggiore?

Di seguito la sua dichiarazione:

“Penso che questo possa avere molto a che fare con la modalità offline.
Se potessimo motivare i giocatori di più, in modo da far migliorare la loro abilità al volante, allora quando si ritrovano a giocare online, invece di non sapere cosa fare e come gestire il tracciato, potrebbero avere già delle buone basi.

È una forza che spinge dal basso verso l’alto, dunque credo che si debba dare importanza ad entrambe le componenti.

La prossima cosa che dobbiamo fare è spingere le persone a evolversi e penso che questo abbia molto a che fare con la componente offline del gioco.

Sono elementi molto importanti e non si tratta solo di incrementare le patenti di per sé, ma cercare di organizzare i contenuti in modo da non far perdere la motivazione ai giocatori”.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here