Rumor – Horizon 2 non sarà un titolo di lancio su PlayStation 5, arriverà nel 2021?

Nei giorni scorsi, vi avevamo riportato la notizia che la doppiatrice di Tatai, personaggio introdotto in Horizon: Zero Dawn The Frozen Wilds, aveva rivelato l’esistenza di Horizon 2, ma giungono ora nuove indiscrezioni sul progetto.

Rumor – Horizon 2 non sarà un titolo di lancio su PlayStation 5, arriverà nel 2021?

Stando a quanto dichiarato da uno sviluppatore interno a Guerilla Games, Horizon 2 potrebbe arrivare nell’anno 2021, saltando così la line-up di lancio della prossima console di casa Sony. Dunque, tale dichiarazione smentirebbe le voci che vedevano il seguito delle avventure di Aloy come titolo di lancio di PlayStation 5, la nuova console di casa Sony le cui previsioni vedono una distribuzione sul mercato nel 2020. Al momento però queste sono e rimangono pure voci di corridoio in attesa di novità dalle fonti ufficiali, ma quali sono le vostre aspettative nel sequel di Horizon: Zero Dawn?

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here