Rumor – Gran Turismo 7 potrebbe essere annunciato prima del previsto?

Non è passato molto tempo dalla pubblicazione di GT Sport di Polyphony Digital, eppure pare che non mancherà molto dal possibile annuncio di Gran Turismo 7.

Rumor – Gran Turismo 7 potrebbe essere annunciato prima del previsto?

Una foto che arriva direttamente da un punto vendita GameStop pubblicata sul forum di NeoGaf farebbe trapelare un enorme leak, che riguarderebbe una delle famose saghe in mano a Sony, ossia Gran Turismo.

Infatti l’autore della foto in questione, avverte che il titolo potrebbe arrivare ad Aprile 2019, mentre parlando con uno dei commessi della nota catena, la collector’s edition potrebbe contenere un vero e proprio casco da gara. Ovviamente, non manca di certo qualche commento contraddittorio, che farebbe pensare che la foto in questione si tratti di un fake bello e buono: ovviamente in assenza di una copertina ufficiale, si tende a piazzarne una placeholder, ma comunque vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here