Elden Ring è il nuovo progetto di Hidetaka Miyazaki e From Software, nonché ideatori della serie Dark Souls. Ebbene, secondo un rumor, pare che il titolo si mostrerà ai TGA 2019, mentre la release sarebbe prevista per Primavera 2020.
Rumor – Elden Ring si mostrerĂ ai The Game Awards 2019, uscita prevista per Primavera 2020?
Attraverso Reddit, l’utente ExHanzo, autore del leak di Elden Ring nel periodo E3 2019, torna a dispensare nuove informazioni sull’attesissimo progetto di From Software. Secondo l’insider, che aveva previsto con esattezza immagine promozionale e nome del titolo in fase di sviluppo, Elden Ring si mostrerĂ con un gameplay per la prima volta nella prossima edizione dei The Game Awards prevista per il mese di dicembre, mentre la release del gioco sarebbe prevista nel periodo di Primavera 2020.
La fonte inoltre ha dispensato qualche dettaglio sul gioco, dichiarando che si avvicina alla serie Dark Souls per quanto riguarda il combat system, mentre la fruizione delle combo in combattimento si avvicinerebbe a quanto visto in Sekiro Shadows Die Twice. L’utente conferma la presenza di abilitĂ come nuoto, corsa, accovacciarsi e la possibilitĂ di creare rimedi curativi, oltre a poter utilizzare magie e due armi contemporaneamente.
Sono informazioni al quanto interessanti, ma che al momento si limitano ad essere solamente delle voci di corridoio in qualità di rumor, dunque vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni dai canali ufficiali, vi ricordiamo che Elden Ring è in via di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: Reddit