Rumor – Elden Ring si mostrerà ai The Game Awards 2019, uscita prevista per Primavera 2020?

il

Elden Ring è il nuovo progetto di Hidetaka Miyazaki e From Software, nonché ideatori della serie Dark Souls. Ebbene, secondo un rumor, pare che il titolo si mostrerà ai TGA 2019, mentre la release sarebbe prevista per Primavera 2020.

Rumor – Elden Ring si mostrerà ai The Game Awards 2019, uscita prevista per Primavera 2020?

Attraverso Reddit, l’utente ExHanzo, autore del leak di Elden Ring nel periodo E3 2019, torna a dispensare nuove informazioni sull’attesissimo progetto di From Software. Secondo l’insider, che aveva previsto con esattezza immagine promozionale e nome del titolo in fase di sviluppo, Elden Ring si mostrerà con un gameplay per la prima volta nella prossima edizione dei The Game Awards prevista per il mese di dicembre, mentre la release del gioco sarebbe prevista nel periodo di Primavera 2020.

La fonte inoltre ha dispensato qualche dettaglio sul gioco, dichiarando che si avvicina alla serie Dark Souls per quanto riguarda il combat system, mentre la fruizione delle combo in combattimento si avvicinerebbe a quanto visto in Sekiro Shadows Die Twice. L’utente conferma la presenza di abilità come nuoto, corsa, accovacciarsi e la possibilità di creare rimedi curativi, oltre a poter utilizzare magie e due armi contemporaneamente.

Sono informazioni al quanto interessanti, ma che al momento si limitano ad essere solamente delle voci di corridoio in qualità di rumor, dunque vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni dai canali ufficiali, vi ricordiamo che Elden Ring è in via di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Reddit

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI