Rumor – Cuphead è in arrivo su PlayStation 4?

il

Nelle ultime ore, è trapelato sul PlayStation Store del Regno Unito la versione PlayStation 4 di Cuphead, il celebre run and gun dello Studio MDHR già disponibile su Xbox One, PC e Switch.

Cuphead è pronto per approdare su PlayStation 4?

Poco fa, è arrivata la conferma da parte di Gematsu dell’apparizione della versione PlayStation 4 di Cuphead sul PlayStation Store del Regno Unito. Infatti nella sezione “What’s Hot” dello store digitale, il run and gun dello Studio MDHR appare accanto ai titoli in uscita, lasciando intuire in questo modo che l’approdo su PlayStation 4 è addirittura imminente.

Al momento il contenuto non è possibile da selezionare. Alcuni indizi che indicano un possibile annuncio di Cuphead su PlayStation 4 arrivano direttamente dal Summer Games Fest: nella giornata di oggi infatti sono attesi importanti aggiornamenti da parte di un team indipendente molto amato. Tale descrizione posta dal post di Geoff Keighley infatti indicherebbe a conti fatti ( e indizi in mano) allo Studio MDHR che potrebbe annunciare l’edizione PlayStation 4 di Cuphead con tanto di DLC “The Delicious Last Course”. Al momento non vi sono notizie ufficiali a riguardo, non ci resta che attendere un’eventuale conferma dallo Studio MDHR in giornata. Vi ricordiamo che Cuphead è disponibile al momento su Xbox One, Switch e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI