Rumor – il nuovo Assassin’s Creed si chiamerà Dynasty?

Dopo circa sette mesi dall’uscita di Assassin’s Creed Origins, arrivano nuove voci sul capitolo futuro della saga, che a quanto pare prenderà il nome di Dynasty.

Rumor – il nuovo Assassin’s Creed si chiamerà Dynasty?

Dopo alcune voci di corridoio che sembrerebbero volere il prossimo capitolo della saga Assassin’s Creed ambientato nell’Antica Grecia, sul forum di 4chan appare quella che sembrerebbe essere una versione prototipo del nuovo capitolo della serie accompagnata da alcune informazioni molto importanti.

Il nuovo capitolo della serie prenderebbe il nome di Dynasty e sarà ambientato durante la dinastia Flavia ad Achea, in Macedonia, in Tracia e sul Mar Egeo, non sarà ambientato in Asia Minore ma in quella che oggi è la Grecia moderna; vi saranno le strade e la città di Creta potrebbe essere inserita tramite DLC – qualcosa di simile al DLC “The Hidden Ones” di Origins -. A quanto pare inoltre sarà possibile scegliere il sesso del protagonista e modellare la storia attraverso le nostre scelte, mentre l’immagine che vedete sopra sembrerebbe essere una prima build della città di Atene. La mappa di gioco avrà le stesse dimensioni di quella vista in Assassin’s Creed Origins ma col mare incluso, il o la nostra protagonista sarà una guerriera spartana, la scelta del sesso infatti influenzerà sul proseguimento della storia, abilità e obiettivi da eliminare. Le città più grandi saranno Atene, Sparta, Tessalonica, Delphi, Corinto e Filippi. Bayek e Anya di Assassin’s Creed Origins non saranno dei personaggi giocabili, ma ricopriranno un ruolo molto importante all’interno di questo capitolo. Infine ultimo dato molto importante è il possibile periodo d’uscita del titolo, che a quanto pare avverrà nei primi mesi del 2019, periodo d’uscita che come abbiamo avuto piacere di notare, ha coinvolto quest’anno un’altro titolo importante di Ubisoft: Far Cry 5. 
Non ci resta dunque che attendere l’E3 2018 per saperne di più su questo nuovo Assassin’s Creed, che ricordiamo le conferenze dell’evento losangelino avranno luogo dal 9 all’11 Giugno 2018.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here