Rugby 15 da oggi disponibile nei negozi

il

N13e0jm7N36wTdY6AXLF5CtakncSrrU2b21X jofh1kaULP fExNY3yuhQvc6vELxoMDfywSHeLaZoNJBI9qsUQ1S-6IE3xeifDNt0HT9byrVzQAPcuBD-SfSWP uTjUd7pPCaYzza06Sqy3d8ZjL6vdw640-h360-nc

Bigben Interactive, HB Studios e BANDAI NAMCO Games Italia sono lieti di annunciare l’uscita di Rugby 15, la prima simulazione di rugby per le console di nuova generazione.

In Rugby 15 i fan potranno giocare con i migliori team europei grazie alle licenze di Aviva Premiership Rugby e Pro 12 e in esclusiva TOP 14 e PRO D2.

Oltre alle licenze ufficiali, i giocatori saranno in grado di scegliere anche tra una selezione di squadre dell’emisfero meridionale e di nazionali. Sarà possibile poi creare un torneo, con regole personalizzate, e fronteggiare i propri amici grazie alla modalità multiplayer che supporta fino a 4 giocatori!

{youtube}bNpRmy3nOf0{/youtube}

 

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI