Rocksteady – il team non è a lavoro su alcun titolo basato su Superman

Negli ultimi giorni, si sono fatti insistenti i rumors che vedevano Rocksteady, autori della trilogia Batman Arkham a lavoro su una nuova Ip basata su Superman, ma poco fa, il co-fondatore ha smentito tutto quanto.

Rocksteady – il team non è a lavoro su alcun titolo basato su Superman

Ufficiale: Rocksteady non è al lavoro su un qualsiasi progetto basato sull’eroe DC Comics Superman. Ad annunciarlo è il co-fondatore della compagnia Sefton Hill, che attraverso il suo account Twitter ufficiale smentisce ogni tipo di rumors che vedeva il famigerato team di sviluppo a lavoro su un nuovo gioco ispirato a Superman. Inoltre, sempre Hill, conferma che non vi sarà alcun annuncio ai The Game Awards 2018 del 6 dicembre, ma rassicura i fan che il team sta lavorando duramente presso il proprio bunker e che il nuovo gioco verrà mostrato quando sarà il momento.

Dunque, dopo questa smentita, cosa vi aspettate da Rocksteady? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here