Negli ultimi giorni, si sono fatti insistenti i rumors che vedevano Rocksteady, autori della trilogia Batman Arkham a lavoro su una nuova Ip basata su Superman, ma poco fa, il co-fondatore ha smentito tutto quanto.
Rocksteady – il team non è a lavoro su alcun titolo basato su Superman
Ufficiale: Rocksteady non è al lavoro su un qualsiasi progetto basato sull’eroe DC Comics Superman. Ad annunciarlo è il co-fondatore della compagnia Sefton Hill, che attraverso il suo account Twitter ufficiale smentisce ogni tipo di rumors che vedeva il famigerato team di sviluppo a lavoro su un nuovo gioco ispirato a Superman. Inoltre, sempre Hill, conferma che non vi sarà alcun annuncio ai The Game Awards 2018 del 6 dicembre, ma rassicura i fan che il team sta lavorando duramente presso il proprio bunker e che il nuovo gioco verrà mostrato quando sarà il momento.
Looking forward to #TheGameAwards this year! We’re still hard at work in our development bunker so don’t expect an announcement from @Rocksteadygames. When it’s ready to show, you’ll be the first to know. Spoiler: it’s not Superman 😳
— Sefton Hill (@Seftonhill) November 30, 2018
Dunque, dopo questa smentita, cosa vi aspettate da Rocksteady? Fatecelo sapere con un vostro commento!