Rilasciato ufficialmente il trailer di Nioh

0
312

L’attesa sembra finita…in fondo è durata solo 12 anni!

Sembra finita finalmente l’attesa per il rilascio di NIOH, videogioco d’azione la cui idea nacque 12 anni fa. Poche ore fa è stato rilasciato il trailer, in versione pre-alpha, proiettato al Tokio Game Show 2015 a porte chiuse. Nel trailer non compaiono le scene crude che ci hanno promesso gli ideatori del gioco, ovvero il TEAM NINJA, ma sicuramente saranno inserite nel gioco, visto che sono il biglietto da visita del cosiddetto “Re Benevolo“.

Il gioco, che uscirà verso la metà del 2016 per PS4, narra le avventure di William, giovane samurai dai poteri sovrannaturali, pronto ad un viaggio dove affronterà gli Yokai, creature appartenenti alla mitologia giapponese.

Per ore le premesse sembrano buone, ma mai dire mai, visto che per gli ideatori: l‘attesa del piacere, è essa stessa piacere.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome