Respawn Entertainment – vari titoli in sviluppo sono in arrivo entro la fine del 2019

Dopo gli ultimi dati finanziari pubblicati, il Chief Executive Officer di Electronic Arts Andrew Wilson, ha fatto trapelare che riguardano alcuni progetti in sviluppo presso Respawn Entertainment.

Respawn Entertainment – vari titoli in sviluppo sono in arrivo entro la fine del 2019

Tra i tanti team, abbiamo diversi titoli in via di sviluppo, inclusi alcuni di Respawn Entertainment“. Gli analisti dopo tale affermazioni, sono corsi a chiedere se tale dichiarazioni corrispondessero al vero al Chief Financial Officer e Chief Operating Officer Blake Jorgensen, che ha dichiarato che non può rivelare alcun dettaglio al momento. Al momento l’unico titolo in via di sviluppo presso Respawn Entertainement è Star Wars: Jedi Fallen previsto per il 2019.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here