Resident Evil: Resistance – Jill Valentine sarà un personaggio giocabile

In giornata, Capcom ha diffuso un nuovo video promozionale dedicato a Resident Evil: Resistance, il survival multigiocatore asimmetrico, annunciando che Jill Valentine sarà un personaggio giocabile.

Jill Valentine sarà giocabile anche in Resident Evil: Resistance!

Resident Evil: Resistance è la modalità multigiocatore asimmetrico di Resident Evil 3 Remake, disponibile da oggi per tutto il week-end nella sua fase Open Beta. Per celebrare l’arrivo della beta, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer della suddetta modalità, rivelando che Jill Valentine, protagonista del terzo capitolo della nota saga survival horror, sarà uno dei personaggi utilizzabili in Resident Evil: Resistance. Il suo approdo avverrà tramite un aggiornamento gratuito in una data vicina alla release ufficiale, che ricordiamo sarà il 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. A seguire troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=nl__3cJ_l1s

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti