Resident Evil, Capcom sta lavorando ad un nuovo capitolo ancora non annunciato

il

Stando ad una vecchia intervista dello scorso marzo pubblicato sul blog giapponese di Capcom, fatta a Kōshi Nakanishi, director di Resident Evil 7, e Yasuhiro Anpo, director di Resident Evil: Revelations 2, è stato rivelato che la software house sta lavorando ad un nuovo titolo non ancora annunciato.

Di seguito troverete due breve dichiarazioni di Nakanishi e Anpo:

Nakanishi parlando di Resident Evil 7 si è espresso semplicemente dicendo;

stavolta mi sono concentrato sul fare un gioco sulla paura, ma non bisogna dimenticarsi dei personaggi e delle storie già esistenti”.
Creando questo gioco abbiamo detto ‘Resident Evil è un gioco spaventoso’, e siamo anche riusciti a rendere più facile sviluppare e riproporre altri elementi della serie Resident Evil”. Ci sono molti creatori in Capcom, me stesso incluso, che amano Resident Evil, e anche Anpo-san ha qualcosa di speciale in sviluppo”. 

Mentre Anpo ha dichiarato in breve;

“Non posso fare annunci ora, ma stiamo lavorando ad un certo prodotto. Aspettatevi informazioni presto”.

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI