Resident Evil 3 – le spedizioni delle edizioni fisiche potrebbero tardare in Europa

il

A causa del Covid-19, Capcom ha rilasciato una nota ufficiale legata alle distribuzioni di copie fisiche di Resident Evil 3, in Europa.

Le copie fisiche di Resident Evil 3 potrebbero tardare in Europa!

[amazon box=”B082MVD2PS” title=”Resident Evil 3 (PS4)”]

Prima di lasciarvi alla nota ufficiale, Capcom ci tiene a precisare che il lancio del gioco rimarrà sempre il 3 aprile 2020.

Di seguito la nota ufficiale:

“Come ben sappiamo, la malattia da coronavirus (COVID-19) sta avendo un impatto rapido e diffuso, con i rispettivi governi d’Europa che hanno istituito varie restrizioni per prevenire una diffusione ulteriore.

Sebbene la data d’uscita globale di Resident Evil 3 rimanga fissata per il 3 aprile 2020, alcuni mercati dell’Europa potrebbero vivere delle consegne in ritardo o la mancanza di disponibilità di alcuni beni, comprese le copie fisiche del gioco.”

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI