Resident Evil 2 HD Remaster: rumor

il

Resident Evil 2 HD Remaster, di cui è stato annunciato lo sviluppo e che prevede una rielaborazione totale dell’originale Resident Evil 2 (1998, PS1), è attualmente in lavorazione presso Capcom.
Sul web non vi sono ancora informazioni precise o materiali visibili a riguardo ma può essere presa in considerazione la possibilità di qualche pubblicazione a breve, vista l’imminente uscita ormai del settimo capitolo della saga. A dare ancor più forza a questa possibilità vi è la voce di corridoio secondo cui alcuni utenti avrebbero individuato un collegamento tra una schermata di caricamento presente in Resident Evil 7 e il codice identificativo sul mercato americano di Resident Evil: Director’s Cut.
Staremo a vedere se con il lancio di Resident Evil 7 arriverà qualche novità sull’atteso remake Capcom.

Avatar
Daniele Bergesehttps://www.playstationzone.it
La mia carriera trova le sue origini nel Super Nintendo; la mia infanzia è stata accompagnata da Yoshi's Island e Donkey Kong Country, giochi che avrebbero indelebilmente segnato il mio futuro da gamer. Nintendo ha poi ceduto il posto a PS1, dando così inizio alla mia storia in casa Sony. Dopo aver vissuto quattro diverse generazioni di PlayStation ho maturato un gusto particolare per GDR, survival horror, fantasy, mentre sono rimasto ostile nei confronti dell'universo sportivo e delle simulazioni di guida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI