Remothered: Broken Porcelain – Disponibile un nuovo trailer

il

In un nuovo comunicato stampa, Modus Games e Stormind Games presentano un nuovo trailer interamente dedicato al survival horror Remothered: Broken Porcelain, disponibile dal 13 ottobre su console e PC.

Diamo uno sguardo al nuovo trailer di Remothered: Broken Porcelain!

A seguire, tutti i dettagli sul comunicato stampa:

“Oggi il distributore indipendente Modus Games, il direttore Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno rilasciato un trailer riepilogativo per aggiornare i fan dell’orrore sugli appassionanti misteri che hanno condotto al prossimo sequel survival horror Remothered: Broken Porcelain, in arrivo su console e PC il 13 ottobre.

Il riepilogo narra la storia della sparizione di una ragazza di nome Celeste e riassume gli eventi di Remothered: Tormented Fathers, sottolineando la ricerca ossessiva di Rosemary Reed e le inquietanti verità che ha scoperto. Poi il filmato introduce Remothered: Broken Porcelain, che segue le vicissitudini di Jennifer, una giovane ribelle arrivata nel sinistro Ashmann Inn e vede Rosemary riprendere le indagini su Celeste.

Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del capitolo precedente, sviluppa l’atmosfera tesa della serie e gli enigmi che portano avanti la storia, fornendo ai giocatori nuovi modi per sconfiggere gli inquietanti nemici. Le minacce surreali dell’Ashmann Inn possono trasformare persino un amico in nemico, quindi i giocatori faranno bene a tenere gli occhi aperti mentre aiutano Jennifer e Rosemary a cercare le risposte che stanno cercando disperatamente. Remothered: Broken Porcelain darà i brividi ai fan dell’orrore a partire dal 13 ottobre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One”

A seguire troverete il video pubblicato oggi da Modus Games, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI