Remothered: Broken Porcelain – Pubblicato un nuovo diario di sviluppo

il

Nella giornata di oggi, Modus Games e Stormind Games hanno rilasciato attraverso un comunicato stampa, il primo diario di sviluppo dedicato a Remothered: Broken Porcelain.

Remothered: Broken Porcelain – Pubblicato un nuovo diario di sviluppo

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“L’editore di videogiochi indie Modus Games oggi ha condiviso un viaggio nelle tematiche inquietanti e nella tensione inevitabile di Remothered: Broken Porcelain, il survival horror che quest’anno verrà pubblicato per PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Remothered è un gioco di Darril Arts, creato e diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games.

In questo video scopriremo quali aspirazioni hanno portato Chris Darril a pensare a una trilogia di racconti ispirata a una serie di giochi classica, creata dalla quintessenza di opere horror come Rosemary’s Baby, The Birds e Psycho per svelare un mistero coinvolgente portato alla vita dal gameplay ricco di suspense di Stormind Games.

Remothered: Broken Porcelain espande la scioccante narrativa dell’apprezzatissimo cult classico Remothered: Tormented Fathers, riunendo i giocatori con Rosemary Reed e la sua instancabile ricerca della verità, e introducendo una nuova eroina, Jennifer. Arrivata al funesto Ashmann Inn, Jennifer dovrà tirare fuori tutta la sua ingegnosità per sopravvivere alle minacce soprannaturali che si celano in ogni angolo, evitando il più possibile strani incontri e allontanando la morte ogni volta che verrà vista”

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI