Remnant: From the Ashes – Il nuovo trailer presenta il Ward 13 e il Labirinto

il

Con un nuovo trailer, Perfect World Entertainment e Gunfire Games presentano due nuove aree di Remnant: From the Ashes, in arrivo il 20 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Remnant: From the Ashes – Il nuovo trailer presenta il Ward 13 e il Labirinto

Il nuovo video di Remnant: From the Ashes continua la presentazione del mondo post-apocalittico sviluppato da Gunfire Games. A seguire una breve descrizione del Ward 13 e del Labirinto:

“Molti credono che il Ward 13 venne costruito come salvaguardia contro una Guerra Mondiale finale che non è mai arrivata. Altri pensano che fosse una struttura di ricerca dove venivano sviluppate nuove armi. Niente è poi così lontano dalla verità..”

In allegato troverete il video di presentazione, vi ricordiamo che Remnant: From the Ashes sarà disponibile dal 20 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI