Redeemer: Enhanced Edition – Annunciato ufficialmente

Attraverso un comunicato stampa, Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato ufficialmente Redeemer: Enhanced Edition, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 25 giugno.

Redeemer: Enhanced Edition – Annunciato ufficialmente

Il brawler di Ravenscourt vede come protagonista Vasily, ex operatore d’èlite per il più grande produttore di armi cibernetiche nel mondo, scappato  in un monastero abbandonato nel momento in cui la sua azienda decise di trasformarlo in un soldato cyborg da schierare tra le proprie fila. Per vent’anni il protagonista ha trovato pace trai i monaci del luogo, fin quando l’azienda per cui lavorava non l’ha trovato ed ora, è pronta a riprenderselo. Troverete in allegato il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here