Red Dead Redemption 2 – “Corsa alle armi” è la nuova modalità multiplayer

il

Rockstar ha oggi rilasciato un aggiornamento gratuito per la beta della componente multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Corsa alle armi è la nuova modalità multigiocatore per Red Dead Redemption 2

L’aggiornamento di oggi della beta di Red Dead Online aggiunge Corsa alle armi, la tanto popolare modalità Battle Royale.

In questa nuova modalità i giocatori, fino a un massimo di 32, mettono alla prova il proprio istinto di sopravvivenza raccogliendo armi e munizioni mentre l’area di gioco si restringe. La modalità è disponibile nelle varianti tutti contro tutti e a squadre. Vince chi sopravvive agli altri.

Rockstar approfitta anche per ringraziare chiunque abbia giocato durante le festività a Red Dead Online, la cui fase beta continuerà ancora per qualche altro mese. Dunque per Rockstar sarà importante qualsiasi feedback fornito dai giocatori.

Presto saranno disponibili anche altri aggiornamenti, come nuove gare e modalità Resa dei conti, nuovi capi d’abbigliamento ed emote, tra cui:
  • Sfide giornaliere: nuove sfide disponibili ogni giorno che copriranno diversi aspetti del gioco, dal tiro di precisione alle fughe dalla legge.
  • Miglioramenti al sistema della legge e delle taglie: sono in arrivo alcune modifiche al funzionamento del sistema della legge e delle taglie di Red Dead Online, volte a ridurre le possibilità di infastidire altri giocatori. Presto, chi commetterà crimini riceverà una taglia sulla testa e sarà incentivato a pagarla in un tempo limite. Lasciando passare troppo tempo, il giocatore si troverà alle costole i cacciatori di taglie di tutti gli Stati e sarà obbligato a pagare o fuggire.
  • Modifiche al sistema delle tregue: il sistema sarà più facile da attivare, in modo da evitare più rapidamente i giocatori aggressivi. Inoltre, sarà più semplice dare inizio a Faide, Faide tra Posse e Faide tra capi per affrontare gli altri giocatori in contesti strutturati.
  • Icone di prossimità dei giocatori: presto le icone di posizione dei giocatori compariranno solo a breve distanza, riducendo il raggio in cui qualcuno sarà visibile agli altri. Ciò diminuirà la possibilità di essere individuati e attaccati da altri giocatori in aree ampie. In più, cercheremo di rendere possibile l’individuazione dei giocatori più aggressivi e che uccidono indiscriminatamente con un’icona sempre più scura visibile dalla distanza; in questo modo, i partecipanti a una sessione potranno vederli subito, ma mantenendosi a distanza di sicurezza.

Red Dead Redemption 2 è disponibile dal 26 Ottobre 2018 per PS4 e Xbox One. La componente Multiplayer Red Dead Online ha debuttato in beta il 27 Novembre.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI