Ready at Dawn – lo studio sta sviluppando un nuovo action in terza persona

Tramite alcuni annunci di lavoro, arriva la conferma che Ready at Dawn, lo studio dietro lo sviluppo di The Order 1886 sta sviluppando un nuovo action in terza persona.

Ready at Dawn – lo studio sta sviluppando un nuovo action in terza persona

 

Lo studio attualmente è a lavoro su vari progetti: l’espansione di Lone Echo per Oculus Rift e il rilascio di Deformers in Cina sono solo due dei tre progetti a cui Ready at Dawn, lo studio di sviluppo che ha prodotto The Order 1886 è attualmente al lavoro. Tramite alcuni annunci di lavoro è emerso però che il medesimo studio sta cercando personale per lo sviluppo di un action in terza persona, definita come IP originale, allontanando una volta per tutte l’ipotesi di un sequel per l’esclusiva di Sony. Al momento non si hanno maggiori informazioni sul titolo, ma di recente la compagnia tramite Twitter ha cambiato il logo, proponendo uno stile più semplice, soprattutto nei colori.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here