Razer Panthera Evo – arriva il nuovo arcade stick per PlayStation 4

Razer Panthera Evo

Razer ha annunciato la disponibilità di Razer Panthera Evo, arcade stick svelato a Evo 2018. Si tratta del nuovo innesto nella famiglia di controller arcade di alta qualità di Razer a supporto della Fighting Game Community (FGC).

Anteprima Prodotto Prezzo
Razer Panthera Evo Razer Panthera Evo 214,98 EUR

Razer Panthera Evo è il nuovo arcade stick per PlayStation 4

Razer Panthera Evo è un’evoluzione del famoso Razer Panthera. Il nuovo stick è stato sottoposto a rigorosi test e perfezionato per l’utilizzo in competizione da alcuni tra i migliori atleti di esport del mondo, nonché da figure di spicco della community, inclusi Xian Ho Kun del Team Razer e Kenny Omega.
Razer ha collaborato a stretto contatto con esperti campioni e leader della FGC. Test e feedback hanno consentito di perfezionare Razer Panthera con le preferenze e i suggerimenti di questi combattenti di livello mondiale. Mark ‘MarkMan’ Julio, leader della FGC, ha commentato che “il dare alla community uno standard migliore in termini di affidabilità e tranquillità è importante per evolvere come giocatori”, aggiungendo che “i miglioramenti apportati a Panthera Evo offrono precisione e prestazioni al top, consentendo ai gamer di sfruttare il proprio stile con questa (nuova) arma da battaglia”.
Razer Panthera Evo dispone dei RazerTM Mechanical Switch, con una capacità nominale di 30 milioni di attivazioni, di gran lunga superiore ai precedenti standard del settore. E’ stato migliorato anche il design del case, con un jack per cuffie per dare maggiore risalto alle prestazioni di gioco. Il Razer Panthera Evo è anche completamente “moddabile” come il suo predecessore. Inoltre, per soddisfare le richieste dei fan, l’artwork su Razer Panthera Evo è ora intercambiabile per il massimo della personalizzazione.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here