Rainbow Six Siege: Wind Bastion – I nuovi operatori in azione in un gameplay

Operazione Wind Bastion

Nel corso della Finale di Pro League, Ubisoft ha mostrato Nomad e Kaid, i nuovi operatori in arrivo con la quarta stagione di contenuti dell’anno tre di Rainbow Six Siege, in azione in un gameplay che mette in risalto l’utilità delle loro armi in battaglia.

Nomad e Kaid mostrano il loro equipaggiamento in un primo gameplay

Nomad è un assalitore, che viaggia ovunque il vento la porti. Percettiva e intraprendente, è esperta in operazioni ambientali. Durante una spedizione in Kenya, le venne l’idea di creare un dispositivo di respingimento non letale, qualcosa che potesse allontanare la fauna selvatica predatoria intorno al suo accampamento senza causare loro danni. Così, dopo varie sperimentazioni e test per l’utilizzo militare, è nato il suo accessorio per fucile: “Il Lancia pugni d’aria”.

Kaid è un difensore nonché comandante della Fortezza. Rigoroso e imponente si è assunto il compito di guidare il futuro delle forze speciali marocchine. Il suo gadget ispirato ai ragni si integra alla perfezione con i suoi sistemi di sicurezza. L’elettroartiglio “Rtila” è in grado di elettrificare muri rinforzati e botole, filo spinato e scudi mobili.

Ovviamente l’edificio che ospita gli operatori in azione è la “Fortezza”. Questa grande mappa diurna presenta una kasbah in mattoni di fango e un’architettura unica della regione meridionale del Marocco. L’imponente entrata principale accoglie tutti i visitatori con le sue due torri e la scritta Kasbah Sehkra Mania sopra l’arco. Le numerose scale esterne offrono un accesso al tetto e punti per calarsi dalle torri. Ci sono due piani dove si trovano gli alloggi e i locali per l’allenamento, ognuno con le proprie stanze. Molteplici scale, di cui una a pioli, consentono rotazioni tra i piani. La mappa offre una varietà di spazi aperti, punti di copertura e linee di tiro per gli scontri a distanza ravvicinata e a lungo raggio.

Di seguito il video di gameplay e il “Making Of” di Operation Wind Bastion.

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è disponibile da Dicembre 2015 per PS4, Xbox One e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here