Rainbow Six: Siege – Rilasciato il Season Pass dell’anno 4

Rainbow Six: Siege

Ubisoft ha reso disponibile il Season Pass dell’anno 4 per Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, che comprenderà 8 nuovi operatori, resi disponibili durante l’anno, a cui si potrà accedere con giorni di anticipo.

Disponibile lo Year 4 Pass per Rainbow Six: Siege

Il Season Pass Anno 4, una VIP Premium Membership che terminerà il 31 gennaio 2020, comprenderà, inoltre, i seguenti benefit VIP:

  • 8 elmetti e uniformi
  • Il Ciondolo Lava Six
  • 600 Crediti R6
  • Boost Fama del 5%
  • Sconto nello shop in-game del 10% (Lo sconto si applica sugli acquisti effettuati con Punti Fama o Crediti R6)
  • Boost Alpha Pack (+0.3%)

Chi acquisterà il Season Pass Anno 4 prima del 4 marzo 2019 otterrà anche la Skin Arma Vulcano. Inoltre, come premio per la propria lealtà, i possessori del Season Pass Anno 3 riceveranno 600 Crediti R6 aggiuntivi quando acquisteranno il Season Pass Anno 4.

Rainbow Six: Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è disponibile da Dicembre 2015 per PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here