Rainbow Six Siege – Ubisoft conferma un secondo anno di contenuti aggiuntivi

il

Ubisoft ha annunciato che Rainbow Six Siege sarà supportato da un secondo anno di contenuti post lancio, similmente a quanto avvenuto l’anno precedente.

I contenuti del secondo anno includeranno nuovi aggiornamenti, nuovi operatori, nuove mappe, nuove modalità, caratteristiche e vari miglioramenti. Mappe e modalità saranno gratuite e immediatamente disponibili per tutti. I nuovi operatori e la maggior parte delle skin delle armi potranno essere sbloccati tramite la valuta ottenuta nel gioco, chiamata punti Fama, oppure con i crediti R6.

Il secondo anno di contenuti aggiuntivi inizierà il prossimo febbraio con il “Six Invitational”, un evento dedicato ai fan che proporrà partite della Pro League oltre alla prima dimostrazione di nuovi contenuti di gioco esclusivi, più molte altre sorprese ancora da annunciare.

Vi riconrdiamo inoltre che a breve verrà rilasciato l’ultimo aggiornamento programmato per quest’anno, Operazione Red Crow, disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC dal 17 novembre.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI