Rainbow Six: Siege – nuovi dettagli su Operazione Wind Bastion

Operazione Wind Bastion

Ubisoft ha divulgato alcuni dettagli per la quarta stagione di contenuti per l’anno 3, chiamata Operazione Wind Bastion, del suo titolo multigiocatore di punta, Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.

Dettagli per “Operazione Wind Bastion”, la nuova stagione per Rainbow Six: Siege

Come di consueto saranno introdotti due nuovi operatori, che questa volta fanno parte dell’organizzazione GIGR (Groupe d’Intervention de la Gendarmerie Royale), e una nuova mappa.

Ubisoft ha descritto la nuova location come una struttura di addestramento militare in mattoni di fango situata nelle montagne dell’Atlante, non lontana da una splendida oasi.

Il primo operatore è un difensore nonché comandante della fortezza. Rigoroso e imponente si è assunto il compito di guidare il futuro delle forze speciali marocchine.

Il secondo operatore è un assalitore che viaggia ovunque il vento la porti. Percettiva e intraprendente, è esperta in operazioni ambientali.

Ubisoft invita dunque a seguire il proprio canale Twitch, poichè il 17 e il 18 novembre nel corso della Finale di Pro League sarà presentata “Operazione Wind Bastion”.

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è disponibile da Dicembre 2015 per PS4, Xbox One e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here