Rainbow Six Quarantine – La finestra di lancio è fissata per inizio 2020

Presentato all’E3 2019 con un teaser trailer, Rainbow Six Quarantine è l’esperienza cooperativa che andrà ad affiancare Rainbow Six Siege in maniera complementare.

Rainbow Six Quarantine – La finestra di lancio è fissata per inizio 2020

Durante un meeting finanziario, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha comunicato che il nuovo capitolo spin-off della serie sparatuttto tattico arriverà durante l’ultimo trimestre dell’attuale anno fiscale, dunque tra l’1 gennaio 2020 e il 31 marzo 2020. Non sono state rilasciate maggiori informazioni in merito, tutto quello che sappiamo è che sono in corso le registrazioni per la fase beta su PlayStation 4, Xbox One e PC, la cui data di svolgimento non è stata ancora comunicata.
Rainbow Six Quarantine è atteso su console e PC, noi vi terremo ovviamente aggiornati su eventuali sviluppi riguardanti il nuovo titolo di Ubisoft.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here