Quantic Dream – in arrivo novità importanti nel 2019

Detroit: Become Human™_20180525215821

Attraverso un nuovo tweet, Quantic Dream celebra il 2018 ringraziando tutti i videogiocatori, rivelando che vi saranno grandi notizie per l’anno che verrà.

Quantic Dream – in arrivo novità importanti nel 2019

Si sa, con l’arrivo del nuovo anno ognuno di noi si prefissa dei buoni propositi, persino Quantic Dream, lo studio che ha dato vita a Detroit: Become Human che è approdato quest’anno su PlayStation 4, ha voluto omaggiare i fan con un nuovo tweet, ringraziandoli per l’anno fantastico e annunciando grandi novità in arrivo per il 2019.

“Grazie per questo fantastico 2018. Torneremo presto con grandissimi notizie. Siate felici, condividete la vostra passione e il vostro amore. Continuate a seguirci…” Questo è il contenuto del tweet pubblicato dal noto team di sviluppo, che invita i fan ad attendere grandi notizie nell’anno che verrà. Non possiamo che avere grandi aspettative nei progetti futuri che ha in serbo David Cage, che in una sua vecchia intervista dichiarò di essere interessato a un sequel di Detroit: Become Human.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here