PS4 oltre i 2 milioni!

Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi che, al 1 dicembre 2013,  le vendite  di PlayStation 4 (PS4) hanno superato 2,1 milioni di unità in tutto il mondo. Il numero comprende 700.000 unità vendute in Europa e Australasia dal lancio del 29 novembre. PS4 è disponibile negli Stati Uniti e in Canada dal 15 novembre e, dal 29 novembre, in Europa, Australasia e America Latina, ed è ora presente in 32 paesi nel mondo. 

“PS4 ha conseguito il miglior lancio nella storia della PlayStation, con il rilascio nel Nord America e abbiamo continuato questo inizio incredibile successo in Europa, Australasia e  America latina, “ha dichiarato Andrew House, Presidente e Amministratore Delegato di Sony Computer Entertainment “La domanda rimane incredibilmente forte e continueremo con la fornitura in tutto il mondo, stiamo diligentemente lavorando per soddisfare queste crescenti esigenze e fornire unità PS4 supplementari a tutti i nostri partner di vendita al dettaglio in tutta la stagione delle vacanze natalizie. Siamo estremamente grati per la passione dei nostri fan per PlayStation e li ringrazio per il loro continuo supporto. “

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here