PS Plus Double Discount- sconti fino al 70% per gli abbonati!

il

Gli abbonati a PlayStation Plus avranno, durante questo mese di novembre, alcune promozioni riservate che faranno molto gola. Sono i PS Plus Double Discount, che mettono sul piatto esclusive PlayStation 4 a prezzi mai visti finora. Gli abbonati potranno infatti approfittare di ulteriori sconti in una selezione di grandissimi titoli, con un risparmio fino al 70% sui prezzi originali del PlayStation Store.

I Double Discount danno l’opportunità di accedere fino al 24 novembre ad importanti titoli disponibili a prezzi unici. Giochi come Ratchet &Clank e ALIENATION, tra i protagonisti di questa promozione, sono disponibili rispettivamente con il 50 e il 60% di sconto. Mad Max gode di uno sconto del 70% ed è quindi acquistabile dagli iscritti Plus risparmiando quasi 50 euro.

Ricordate inoltre che sono già disponibili i giochi gratuiti di novembre per gli abbonati PlayStation Plus!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI