Project Nimbus: Code Mirai – annunciato ufficialmente

0
568

Nella giornata di oggi GameTomo e Kiss  hanno annunciato ufficialmente Project Nimbus: Code Mirai, nuovo titolo in uscita nel 2018.

Annunciato ufficialmente Project Nimbus: Code Mirai 

Il titolo prende riferimento da Project Nimbus, attualmente in Early Access su Steam in uscita il prossimo 26 settembre 2017.

La versione console sfrutterà la potenza dell’Unreal Engine 4.

Di seguito troverete alcune prime info sul titolo:

Porting di Project Nimbus, attualmente in Early Access su Steam. Per permettergli di sbarcare su PlayStation 4 la grafica è stata totalmente rinnovata grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4. Ma questa versione non avrà solo una grafica migliore, il gioco è stato infatti ribilanciato, sono state aggiunte nuove azioni e l’interfaccia utente è completamente nuova!

Caratteristiche

  • Missioni ambientate in sedici diverse location, tra cui una città nel cielo, una prigione gigantesca e persino una base spaziale;
  • Tantissimi mecha e armi tra cui scegliere, tra cui i missili ad inseguimento automatico, spade laser, droni che attaccano in automatico e potentissimi cannoni;
  • Stile di combattimento accattivante grazie alla presenza di robot trasformabili e di tantissimi nemici da abbattere.

In allegato troverete delle prime immagini e in alto il trailer d’annuncio:

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome