Prince of Persia – Ubisoft registra un nuovo dominio per la serie

In giornata, Ubisoft ha registrato un nuovo dominio per la serie di Prince of Persia, alimentando le speranze dei fan di vedere presto annunciato un ritorno della saga.

Ubisoft registra un nuovo dominio per Prince of Persia!

Prince of Persia sta per tornare? Nonostante i numerosi rumor e leak degli ultimi anni, Ubisoft non ha mai accennato al ritorno di una delle sue saghe più apprezzate, eppure la compagnia francese avrebbe pubblicato quello che sembrerebbe essere un indizio concreto sul ritorno della serie. Infatti, Ubisoft ha registrato quest’oggi il dominio princeofpersia6.com, indicando il possibile annuncio di un nuovo progetto legato alla saga. Tale novità svela ben poco sul progetto: che si tratti di un remake o di un nuovo reboot, o addirittura di un sequel? Difficile saperlo, eppure quando la compagnia registrò il dominio princeofpersia5.com, arrivò l’annuncio dello spin-off.

Non ci resta dunque che attendere un annuncio ufficiale da Ubisoft, la quale potrebbe arrivare nei prossimi giorni o settimane con gli svariati eventi digitali che ci attendono.

 

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti