Predator: Hunting Grounds – Annunciato un week-end di prova

Nella giornata di oggi, Illfonic e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato l’arrivo di una prova gratuita per Predator: Hunting Grounds, che si terrà su PlayStation 4 e PC.

Predator: Hunting Grounds – Annunciato un week-end di prova

Predator: Hunting Grounds arriverà in anticipo con un week-end di prova tra PlayStation 4 e PC. Tale evento si terrà dal 27 al 29 marzo e come nel prodotto finale, supporterà le funzionalità di cross-play tra le due piattaforme. Per accedere alla prova, sarà necessario possedere un abbonamento PlayStation Plus su PS4, oppure possedere un account Epic Games Store su PC.

I giocatori potranno giocare in solitaria impersonando Predator, oppure fare squadra con altri tre giocatori per combattere il nemico, in un’azione concentrata nel multigiocatore asimmetrico di Illfonic. A seguire troverete il video d’annuncio, vi ricordiamo che Predator: Hunting Grounds sarà disponibile dal 24 aprile su PlayStation 4 e PC via Epic Game Store.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti