Powers, la serie TV firmata PlayStation, arriva su PlayStation Network

il

In un mondo in cui i comuni mortali sviluppano capacità straordinarie e le usano per compiere attività criminali, due detective cercano di contrastare le loro iniziative illegali. Questo è lo scenario di Powers, la serie tv originale targata PlayStation, che dal 31 maggio arriva su PlayStation Network.

Prodotto da Sony Pictures Television, che ha già portato sugli schermi di tutto il mondo la pluripremiata serie Breaking Bad, Powers è ispirato all’omonima graphic novel creata dallo scrittore Marvel Brian Michael Bendis e disegnata da Michael Avon Oeming. I protagonisti di Powers sono Christian Walker e Deena Pilgrim, interpretati rispettivamente da Sharlto Copley (Maleficent, Oldboy, A-Team) e Susan Heyward (Vinyl), due agenti di un’unità speciale della squadra omicidi che hanno a che fare con i Powers, persone dotate di super poteri.

La prima stagione è stata distribuita in Italia a partire dal 20 maggio sulla piattaforma di streaming online Infinity. Dal 31 maggio la stagione d’esordio sarà disponibile anche su PlayStation Network, e  visibile per tutti gli abbonati PlayStation Plus senza costi aggiuntivi.

Le novità non finiscono qui: sempre dal 31 maggio, in contemporanea con gli States, arriverà in Italia anche la seconda stagione. PlayStation Network permetterà ai propri utenti di vedere in anteprima i nuovi episodi della serie e anch’essi saranno inclusi nell’abbonamento PS Plus senza costi aggiuntivi; la nuova stagione sarà disponibile anche per tutti gli utenti Infinity.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI