PlayStation VR – Sony vi porta sulla Luna e su Marte

Sony Interactive Entertainment Italia e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, vi portano sulla Luna e su Marte grazie a una nuova iniziativa che nasce per la prima volta.

PlayStation VR – Sony vi porta sulla Luna e su Marte 

 

Grazie a una nuova iniziativa, siglata da Sony Interactive Entertainment Italia e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, i visitatori potranno vivere esperienze nello spazio grazie al visore per la realtà virtuale di Sony, svolgendo attività e percorsi in compagnia di altri, potendo così confrontarsi e porre domande ai curatori e animatori scientifici del Museo su quanto provato.

Si inizierà a Febbraio il 10 e l’11, dopodiché nuovo appuntamento per il 17 e 18 Febbraio. Il calendario per tale iniziativa non finisce qui: infatti la partnership tra Sony e il Museo durerà per tutto il 2018, con calendario definito – per il momento – fino ai primi mesi (10-11 e 17-18 marzo; 21-22 e 28-29 aprile; 12-13 e 19-20 maggio). Per quanto riguarda invece l’esperienza virtuale su Marte intitolata “Marte. Incontri ravvicinati con il Pianeta Rosso” i visitatori vi potranno partecipare dal 9 Febbraio al 3 Giugno. Affrettatevi, i posti saranno limitati e disponibili su prenotazione, quest’ultima si attiverà all’inizio di ogni mese, mentre le attività col VR saranno incluse nel prezzo del biglietto d’ingresso al Museo, per maggiori info sul programma visitare l’indirizzo: http://www.museoscienza.org/attivita/.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here