PlayStation VR – vendute 3 milioni di unità in tutto il mondo

il

Poco fa Sony PlayStation ha annunciato che il visore per la realtà virtuale, PlayStation VR, ha raggiunto ufficialmente il traguardo delle 3 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

PlayStation VR – vendute 3 milioni di unità in tutto il mondo

Con 22 milioni di videogiochi venduti sin dal suo lancio sul mercato nel 2016, PlayStation VR ha raggiunto ufficialmente il traguardo delle 3 milioni di unità vendute in tutto il mondo, ad annunciarlo è Sony attraverso un comunicato ufficiale. Un ottimo traguardo per il PlayStation VR che nel mercato, trova concorrenza con periferiche molto estimate come HTC Vive ed Oculus Rift in ambito VR, il tutto grazie anche ad un prezzo economico rispetto alla controparti e un parco titoli ampio che non accenna cali di vendite.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI