PlayStation Studios – Sony annuncia la nuova etichetta che racchiude i first party

A sorpresa, Sony ha annunciato poco fa una nuova etichetta che racchiuderà sotto la sua ala protettiva tutti gli studi interni della compagnia. Nasce così PlayStation Studios, la risposta a Microsoft e ai suoi Xbox Game Studios.

PlayStation Studios è la risposta di Sony a Microsoft sui first party!

E’ tempo di novità in casa Sony: la compagnia, attraverso un breve video di presentazione, annuncia PlayStation Studios, l’etichetta che raduna gli studi first party dell’azienda nipponica sotto un nuovo nome.

La nuova etichetta rappresenta la risposta di Sony a Microsoft per fronteggiare gli Xbox Game Studios, e lo fa con una breve descrizione che cita: “Vi presentiamo PlayStation Studios, il nome tutto nuovo per tutti i vostri giochi preferiti esclusive su PlayStation“. Tale iniziativa ovviamente riguarderà le esclusive PlayStation 4 e PlayStation 5, quest’ultima al centro di una notizia smentita che vedeva una distribuzione sul mercato intorno ad ottobre 2020. Nel video in calce, troveremo alcuni degli studi più noti, tra cui Naughty Dog con The Last of Us e Uncharted, Santa Monica con God of War e infine Insomniac Games con Marvel’s Spider-Man. Troverete il video in allegato all’interno della notizia, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti