Playstation Plus Rewards – annunciata la nuova edizione

In giornata Sony, ha annunciato ufficialmente la nuova edizione dedicata a Playstation Plus Rewards, servizio dedicato a tutti gli abbonati del PS Plus.

Arriva la nuova edizione per Playstation Plus Rewards!

Di seguito tutte le prime informazioni:

“ll servizio, completamente rinnovato, si arricchisce di tante novità, con l’introduzione di contest e iniziativespeciali dedicate agli utenti iscritti a PlayStation Plus. L’edizione 2019 offrirà inoltre agli abbonati numerosi vantaggi e sconti esclusivi, grazie ai prestigiosi partner coinvolti. E gli utenti di PS Plus Rewards, d’ora in poi, avrannoanche la facoltà di esprimere periodicamentela propria opinione nel processo di selezione dei partner.

Per festeggiare la nuova edizione della piattaforma, è stato lanciato anche un concorso: a partire da oggi e fino al 30 aprile, infatti, saràpossibile vincere un viaggio per due persone a Madrid e due biglietti per la finale di UEFA Champions League, che si terrà il 1 giugno 2019 all’Estadio Metropolitano”.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here