PlayStation Plus – dal 2019 niente titoli gratuiti per PS3 e PS Vita

PlayStation Plus

Insieme all’annuncio dei titoli gratuiti del PlayStation Plus di Marzo Sony ha annunciato che a partire dal Marzo 2019, non saranno più  rilasciati titoli gratuiti per PlayStation 3 e PS Vita.

PlayStation Plus – dal 2019 niente titoli gratuiti per PS3 e PS Vita

 

Arriva l’ufficialità: dal Marzo 2019 gli utenti attivi su PlayStation 3 e PS Vita non riceveranno più alcun titolo gratuitamente con il PlayStation Plus. Dunque dal prossimo anno il servizio a pagamento di casa Sony rilascerà gratuitamente e unicamente titoli sull’attuale ammiraglia della compagnia. Al momento non ci è dato sapere se la quantità dei titoli che verranno concessi con tale sottoscrizione rimarrà invariata, dunque non ci resta che attendere maggiori informazioni in futuro.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here