PlayStation Now – il servizio streaming di Sony arriva in Italia in beta

il

Attraverso il PlayStation Blog europeo, Sony annuncia che la piattaforma streaming PlayStation Now arriva in Italia in una beta.

PlayStation Now – il servizio streaming di Sony arriva in Italia in beta

Dopo tanti rumors e leak, arriva finalmente l’annuncio: PlayStation Now, la nota piattaforma di streaming videoludico di Sony, approderà finalmente in Italia attraverso una prima beta nel mese di febbraio. A comunicarlo è Sony attraverso il PlayStation Blog europeo, in cui aggiunge che non vi è ancora una data di lancio ufficiale del servizio in Italia, ma comunque, i fortunati potranno provare la piattaforma solo su PlayStation 4 ( per il momento), dove avranno accesso a più di 600 titoli tra PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. Proverete PlayStation Now? Potrete registrarvi alla beta tramite il seguente link!

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI