PlayStation Now – il servizio streaming di Sony arriva in Italia in beta

Attraverso il PlayStation Blog europeo, Sony annuncia che la piattaforma streaming PlayStation Now arriva in Italia in una beta.

PlayStation Now – il servizio streaming di Sony arriva in Italia in beta

Dopo tanti rumors e leak, arriva finalmente l’annuncio: PlayStation Now, la nota piattaforma di streaming videoludico di Sony, approderà finalmente in Italia attraverso una prima beta nel mese di febbraio. A comunicarlo è Sony attraverso il PlayStation Blog europeo, in cui aggiunge che non vi è ancora una data di lancio ufficiale del servizio in Italia, ma comunque, i fortunati potranno provare la piattaforma solo su PlayStation 4 ( per il momento), dove avranno accesso a più di 600 titoli tra PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. Proverete PlayStation Now? Potrete registrarvi alla beta tramite il seguente link!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here