PlayStation Now – Disponibili i giochi di gennaio

il

In giornata, Sony Interactive Entertainment ha aggiornato il catalogo dei videogiochi disponibili tramite il servizio d’abbonamento PlayStation Now, introducendo una nuova line up di titoli.

Ecco i giochi di gennaio targati PlayStation Now!

La line-up del mese di gennaio vede l’approdo di una saga molto amata: le edizioni rimasterizzate di BioShock, Bioshock 2 e BioShock Infinite dominano la nuova trance di titoli disponibili da oggi sul PlayStation Now, a cui seguono Frostpunk: Console Edition e Surviving Mars. Al catalogo si aggiunge anche The Crew 2, il quale sarà disponibile per un periodo limitato di sei mesi. Lascia il noto servizio d’abbonamento un’esclusiva PlayStation 4, Days Gone, il cui periodo di disponibilità è terminato oggi.

Tutti i titoli aggiunti sono disponibili al download o al gioco in streaming a partire da ora sul PlayStation Now.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI