PlayStation Now – Disponibili da oggi i giochi di aprile

il

A partire da oggi, sono disponibili i nuovi titoli che si aggiungono al catalogo del PlayStation Now, il noto servizio d’abbonamento di PlayStation che permette di scaricare o giocare in streaming tutti i videogiochi disponibili al suo interno.

Disponibili da oggi i nuovi giochi del PlayStation Now!

Il PlayStation Now si arricchisce con tre new entry a partire da oggi. Nella giornata di ieri, Sony Interactive Entertainment ha ufficializzato la line-up di videogiochi che entreranno a far parte nel noto servizio di download e streaming di videogiochi targato PlayStation.

Marvel’s Avengers guida la line-up, e sarà disponibile per un tempo limitato fino al 21 maggio 2021; anche Borderlands 3 si aggiunge al catalogo e rimarrà al suo interno per un tempo maggiore, fino al 29 settembre. The Long Dark, terzo ed ultimo titolo annunciato, invece, rimarrà nel PlayStation Now per sempre.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI