PlayStation Network – il firmware del cambio ID è disponibile per gli utenti selezionati

La line-up PlayStation Japan musicale

Nelle ultime ore, Sony PlayStation sta inviando i voucher che garantisce all’accesso anticipato del firmware 6.10, che porta finalmente la novità del cambio ID.

PlayStation Network – il firmware del cambio ID è disponibile per gli utenti selezionati

Dopo un’agognata attesa, Sony ha annunciato nelle ultime settimane l’arrivo del cambio ID, feature che verrà rilasciata ufficialmente nel 2019. A tal proposito, Sony ha reso disponibile tramite un voucher inviato via email agli utenti selezionati dal “Preview Program”, la beta del nuovo firmware 6.10, che porta finalmente in anteprima il cambio ID. A tal proposito, stiamo testando proprio in questo momento tale novità, sperando di potervene parlare nei prossimi giorni. Cosa vi aspettate da questa nuova feature? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here