PlayStation Experience 2017 – rilasciati 12 minuti di gameplay per Fe

1
1443

Electronic Arts e Zoink Games hanno rilasciato un primo gameplay dalla durata di 12 minuti per Fe alla PlayStation Experience di Anheim, in California.

PlayStation Experience 2017 – rilasciati 12 minuti di gameplay per Fe

Il platform “senza parole” ma pieno di suoni, porterà i giocatori a vestire il ruolo di un piccolo cucciolo risvegliatosi nella foresta. Utilizzerà il suono per comunicare e scoprire il mondo che lo circonda, si connetterà con la natura e identificherà creature amichevoli e non.

Fe approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018; trovate il video in sopra la news (il gameplay partirà dal minuto 2:19 e terminerà al minuto 14:34), vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome