PlayStation Awards 2019 – Annunciata la data dell’evento

il

In giornata, Sony Interactive Entertainment Asia ha annunciato che i PlayStation Awards 2019 si terranno il 3 dicembre, al Grand Price Hotel New Takanawa a Tokyo.

PlayStation Awards 2019 – Annunciata la data dell’evento

Il 3 dicembre alle ore 10:00 italiane, Sony presenterà i PlayStation Awards 2019 in occasione del venticinquesimo anniversario di PlayStation. Tra le categorie in gara troviamo:

  • Platinum Prize;
  • Gold Prize;
  • PlayStation Network Award;
  • PlayStation 25th Anniversary User’s Choice;
  • PlayStation VR Award;
  • Indies & Developer Awards

L’evento potrà essere seguito sul canale You Tube ufficiale della compagnia. Noi vi diamo appuntamento al 3 dicembre per scoprire i vincitori di questa nuova edizione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...