PlayStation – Annunciato ufficialmente il Back Button per il Dualshock 4

il

Nella giornata di oggi, Sony ha ufficialmente annunciato un nuovo accessorio compatibile con il Dualshock 4, il Back Button, il quale aggiungerà due tasti supplementari al pad di PlayStation 4.

PlayStation – Annunciato ufficialmente il Back Button per il Dualshock 4

Il Back Button è un accessorio capace di rendere maggiormente competitivo ogni giocatore, inserendo due tasti supplementari sotto il Dualshock 4. Esso altro non è che un dispositivo dotato di schermo OLED su cui è possibile mappare i tasti, come i più comuni Scuf o controller su licenza di Nacon e Razer attualmente in circolazione sul mercato. Inoltre, tale accessorio, è dotato di uno jack audio, così da non sopperire lo slot già occupato alla base della periferica. Si trattano di tasti digitali, con uno schermo capace di elargire informazioni con assoluta chiarezza. A seguire troverete il video di presentazione, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI