PlayStation – Aggiornamento PlayStation Plus di Aprile

il

psn_plus

A partire dal 2 aprile PlayStation Plus riserva ai suoi abbonati una serie di giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Su PS4 sarà possibile scaricare Mercenary Kings, un avventuroso gioco d’azione in 2D nel quale faremo parte di una squadra composta dai mercenari più preparati della Terra il cui obiettivo è vendicare la morte dei nostri commilitoni e sconfiggere le terribili forze di CLAW che hanno preso il controllo della struttura segreta “Laboratory Base” situata su un’isola.

Ad aprile sarà disponibile su PS3 Pro Evolution Soccer 2014 e Sly Cooper: Ladri nel Tempo.

Non mancano le novità anche per PS Vita. Hotline Miami è un adrenalinico sparatutto con visuale dall’alto nel quale rivestiremo il ruolo di un misterioso antieroe alle prese con una missione omicida nell’ombroso mondo sotterraneo, guidato da alcune voci registrate sulla segreteria telefonica. Indossa una serie di maschere grottesche, equipaggiati con armi letali e affronta ondate di violenti criminali per raggiungere i tuoi obiettivi.

Infine gli appassionati delle due ruote potranno salire in sella in MotoGP 13.

Non ci resta quindi che attendere la disponibilità di questi nuovi titoli gratuiti per poterci cimentare in nuove avventure!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI